Fido BancoPosta

Fido BancoPosta è la nuova linea di credito che mette a diposizione una "riserva" di denaro per gestire con maggiore tranquillità il tuo bilancio familiare. Per saperne di più, consulta la scheda prodotto di Fido BancoPosta

{{questions[0].id}}. FIDO

{{questions[0].text}}

{{questions[1].id}}. CONTO

{{questions[1].text}}

{{questions[2].id}}. TIPO CLIENTE

{{questions[2].text}}

{{questions[3].id}}. FASCIA

{{questions[3].text}}

{{questions[4].id}}. UTILIZZO

{{questions[4].text}}

Importo medio utilizzo del fido nel trimestre oltre il saldo contabile?


{{questions[4].numeroGiorniText}}

Ecco il costo di Fido BancoPosta in base al tuo utilizzo

Stampa Fido | Download Fido

Le condizioni del servizio potrebbero essere soggette a variazioni. Verificare al momento della sottoscrizione le condizioni vigenti. L’ipotesi di calcolo si riferisce ad un utilizzo di durata massima pari a tre mesi e periodicità di liquidazione degli interessi su base trimestrale. Per il calcolo del costo complessivo viene applicato il tasso massimo in vigore al momento della simulazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La concessione del Fido BancoPosta è soggetta a valutazione e approvazione da parte di Deutsche Bank S.p.A. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda al Foglio Informativo relativo al Conto BancoPosta di riferimento messo a disposizione della clientela negli Uffici Postali abilitati e sul sito www.poste.it. Per conoscere gli Uffici Postali abilitati chiama il numero gratuito 800.00.33.22 o vai su www.poste.it. Poste italiane S.p.A. – società con socio unico – Patrimonio BancoPosta, distribuisce i prodotti di Deutsche Bank S.p.A., in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto tra le parti e senza costi aggiuntivi per il Cliente.